Gossip e TV

Gf 13, Mia Cellini obesa: oggi 70 Kg in meno (FOTO)

Mia Cellini è una delle concorrenti del Gf 13. Nelle foto potete vedere il prima e il dopo: ha perso 70 Kg ed ora crea video tutorial di make up


E’ oggi la data fissata per il tanto atteso ritorno del Gf 13, e per quanto riguarda i concorrenti trapelano indiscrezioni su Mia Cellini, che tempo fa era obesa ed oggi si mostra con 70 kg in meno. Potete vederla nelle foto. Mia Cellini è tra le concorrenti più attese del Gf 13. Perché? In un mondo social fatto di tutorial, lei è già nota nel web.

Perfetta per la nuova conformazione del Grande Fratello 13, che sarà più social che mai. Infatti questa edizione sarà segnata da una piattaforma social. E Mia Cellini non è nuova nella rete. E’ qui che ha mosso i suoi primi passi facendosi conoscere. Così è nota con il nome “Gnappetta“. Si tratta di una ragazza di Roma di 22 anni, che su Youtube si occupa di dare forma a video tutorial di make up. Mia Cellini, la nuova concorrente del Gf 13, non fa parlare di sé solo per questo. Nella sua vita ha dovuto lottare contro l’obesità, che è riuscita a sconfiggere con coraggio e tanta determinazione. Oggi appare completamente diversa, come vedete in foto. Ha perso ben 70 Kg ed è riuscita a farsi strada nei social. E’ una concorrente dalla tipica verve romana, e nonostante i chili di troppo che in passato l’hanno fatta penare, oggi è davvero molto bella. Mora, occhi chiari, due piercing.

E’ lei la concorrente del Gf 13 che ha una storia da raccontare, dalla perdita dei 70 Kg ai suoi tutorial di make up su youtube, seguitissimi dalle utenti che ne traggono spunto per le loro occasioni speciali.

Ecco le foto di Mia Cellini, la concorrente del Gf 13 ex obesa che potrebbe conquistare il cuore dei maschietti della casa, e non solo. Che ve ne pare? Vi piace Mia? Siete d’accordo con la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.