Gossip e TV

Grande Fratello 13, tutti i concorrenti (FOTO)

Il Grande Fratello 13 è iniziato. Chi sono i concorrenti? Scopriamo qualcosa di loro e vediamo le foto dei nuovi inquilini della casa


Il Grande Fretello 13 è iniziato ieri sera, e tra le consuete polemiche, i concorrenti sono entrati nella casa dando inizio al loro percorso televisivo, alloggiando nella casa più spiata d’Italia. Chi sono i nuovi inquilini del Gf? Li avete visti? Se ve ne siete perso qualcuno, ecco le foto di tutti i concorrenti e qualche notizia su di loro.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 13 c’è Andrea, agente pubblicitario della provincia di Bologna. Spigliato, ambizioso e intraprendente, Andrea ha successo sia con le donne che nel lavoro.

Angela è un’altra concorrente del Gf13. Disoccupata e sfortunata con gli uomini, la 28enne spera di cambiare la sua vita con questo programma televisivo. Un passato un po’ burrascoso alle spalle, e chissà che per lei non arrivi anche l’amore proprio al Grande Fratello.

Francesca, soprannominata “Chicca“, è la ex del nuotatore Leonardo Tumiotto. Partecipa al Gf13 per cambiare il suo stile di vita, troppo serio e perfetto. Chicca vuole trovare invece un po’ di leggerezza. Ci riuscirà?

Una torinese è poi entrata nella casa del Grande Fratello 13: Diletta. Studia Scienze dell’Educazione e vorrebbe lavorare in questo ambito. Ha un carattere forte anche se talvolta trattenuto. E’ probabile che con lei ne vedremo delle belle.

Un’altra Francesca e un’altra mora è entrata nella casa del Gf13. Si tratta di una napoletana verace senza peli sulla lingua. Lavora come promoter e fidanzata con Enzo, che sposerà a giugno. E’ sicura di sé e della sua bellezza, e vuole vincere per avere delle nozze da favola.

Tra i maschietti del Gf13 c’è poi Giovanni, un avventuriero che vive senza schemi. Partecipa al Grande Fratello per avere nuovi stimoli. Non riesce a trovare la donna giusta. Che sia proprio nella casa?

Nel Gf 13 ci sono anche due fratelli: Giuseppe e Armando. Caratteri differenti ma un legame molto solido. Reggerà all’urto degli inconvenienti della casa?

Greta è una delle concorrenti che potrebbe fare scintille nella casa. Un carattere particolare, vanitosa e sicura di sé, dice di saperci fare con gli uomini e di essere seduttiva. Chi cadrà tra le sue grinfie?

Mia è la concorrente del Gf più chiacchierata già da prima del suo ingresso nella casa. Crea video tutorial su youtube e nella rete è conosciuta come “gnappetta”. Ex obesa, ora sfoggia un fisico invidiabile.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 13 c’è anche Michele, ingegnere di giorno e dj di notte. E’ molto determinato e sa quello che vuole. Viso da bravo ragazzo, Michele potrebbe conquistare i cuore delle coinquiline.

Mirco è un contadino di Velletri, verace. Ama la salsa e la sera va a ballare. Viene considerato un tipo bizzarro, perfetto quindi per il Grande Fratello. Cosa combinerà?

C’è anche Modestina nella casa, una 25enne dalla tipica bellezza mediterranea e siciliana. Studia beni culturali ed è un’indossatrice. Non segue la massa, ed ha rigide regole morali.

Roberto è un altro concorrente della casa, analista bancario creativo e fantasioso. Non è convinto del suo lavoro, e sta cercando di capire quale sia la sua strada.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 13 c’è anche Samba, senegalese che ha girato il mondo arrivando in Italia non senza difficoltà. Nel corso del Gf vuole ringraziare la sua famiglia italiana per essere stata generosa con lui.

Infine al Grande Fratello 13 c’è Valentina, bionda, bella, forte e tenace. A seguito di un incidente stradale ha perso il braccio destro e la sua vita è cambiata radicalmente. Lei ha una storia da raccontare.

Ecco le foto dei concorrenti del Grande Fratello 13. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.