Gossip e TV

Molto Bene con Benedetta Parodi, l’orario e tutti i segreti del nuovo programma

Le nuove ricette di Benedetta Parodi arriva su Molto Bene in onda su Real Time dal 17 marzo 2014. Ecco cosa vedremo nel nuovo programma della Parodi


Sarà sicuramente un programma scoppiettante, almeno a giudicare da quelle che sono le anticipazioni che ci ha dato Real Time. Sul sito del Canale infatti arrivano tutte le novità relative al nuovo programma di Benedetta Parodi. Molto Bene andrà in onda dal 17 marzo e questo lo sapevamo, fino a questo momento però non conoscevamo l’orario di messa in onda che però adesso c’è. Pronti per scoprire a che ora vedremo Molto Bene e per sapere anche tutto quello che la conduttrice farà nel suo programma? E allora iniziamo svelandovi tutto ma proprio tutto.

Il nuovo programma di Benedetta Parodi è Molto Bene, il titolo si ispira la nomignolo che usano i familiari di Benedetta per chiamarla. Andrà in onda dal lunedì al venerdì tutti i giorni. L’orario scelto ricorda un pò quello de I menù di Benedetta infatti lo vedremo alle 19, 10 anche se sicuramente ci saranno poi delle repliche da poter rivedere sempre sul canale 31 del digitale. Una delle grandi novità di Molto Bene sta però nel fatto che si parte dall’esterno. In che senso? Benedetta andrà in giro tra i mercatini e i piccoli negozi e anche nei supermercati per fare la spesa e per dare preziosi consigli.

E poi si torna in studio dopo aver fatto la spesa e si cucina. Come vi abbiamo già detto ci saranno tre ricette di diversa difficoltà: la più semplice che ne I menù di Benedetta veniva chiamata la salva cena sarà preparata in soli 8 minuti. E poi invece ce ne saranno due, una di livello intermedio e una più complicata da preparare invece in più di 30 minuti. Insomma un nuovo programma pronto a regalare grandi consigli a tutte le persone che vorranno mettersi ai fornelli e preparare le delizie consigliate da Benedetta.

Inizia il conto alla rovescia! Il 15 e il 16 marzo sul sito di Real Time ci sarà anche una sorta di anteprima di quello che vedremo poi  in tv. Non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.