Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni 8 marzo 2014, due grandi ospiti per Antonella Clerici

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per l'8 marzo 2014: arrivano due grandi ospiti per Antonella Clerici


La serata della festa della donna su Rai 1 si festeggia con Ti lascio una canzone, altro che spogliarellisti e ballettini vari. Largo alla musica. E noi oggi vogliamo condividere le anticipazioni per la puntata di Ti Lascio una canzone in onda appunto l’8 marzo 2014. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni circolate sul web sembra che ci saranno due grandi donne come ospiti per la nostra cara Antonellina. Si tratta di un volto molto amato in quel di Rai 1 e non solo e poi di una bravissima cantante dai rossi capelli, anzi arancioni. Avete capito di chi si tratta?

Secondo le anticipazioni che non sono ancora confermate, quindi potremmo parlare di rumors, sul palco di Ti lascio una canzone, la nostra cara Clerici potrà avere Lorella Cuccarini e Noemi. Per Lorella sarebbe un ritorno in Rai dopo le stagioni al timone di Domenica In non l’abbiamo vista molto ma ben presto la rivedremo in prima serata complice una sua partecipazione a Un medico in famiglia 9 ( quindi potrebbe anche essere in tv per motivi promozionali). Il secondo ospite di Ti lascio una canzone sarebbe invece Noemi. Anche per la cantante diversi i motivi per andare in tv: la partecipazione a Sanremo con i suoi due bellissimi brani e poi la promozione anche di The Voice 2 in partenza su Rai 2 a breve.

Insomma due grandi ospiti per Ti lascio una canzone che oltre a rendere omaggio alla grande musica italiana farà anche omaggio a tutte le donne del mondo. Una puntata da non perdere, a sabato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.