Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prima serata: Efren fa paura, Soledad sposa Olmo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 9 marzo 2014: ecco cosa vedremo in prima serata su Canale 5


Una puntata davvero da non perdere quella de Il segreto in onda il 9 marzo 2014. Vi ricordiamo che la soap andrà in onda domenica in prima serata e poi per la gioia dei fans ritorna anche al mercoledì sera. Anzi, precisiamo che sarà il mercoledì il giorno in cui lo vedremo d’ora in poi, non più alla domenica. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella lunga puntata de Il segreto in onda domenica? Tante le novità: un nuovo personaggio, Efren e il suo modo di inserirsi nella vita degli abitanti di Puente Viejo e poi una romantica proposta di matrimonio per Soledad, cosa dirà la bella Montenegro?Il segreto anticipazioni puntata 9 marzo 2014: ecco la trama

Pepa è la sola che riesce ad avere un rapporto con Efren anche se all’inizio anche lei ha paura. Si instaura subito una unione speciale del resto i due sono fratelli e il legame si sente. Alla Villa Donna Francisca decide che per nessun motivo al mondo vuole che Efren stia lì ed è d’accordo con lei anche Tristan che pensa che per Efren ci vorrebbe un luogo simile a quello in cui ha vissuto tanto tempo. Intanto Soledad dopo aver scoperto l’ennesimo orripilante segreto che riguarda la sua famiglia decide che metterà fine ai suoi dubbi e accetterà la proposta di matrimonio di Olmo da qui il via a una storia davvero molto particolare…

Calvario ha deciso che potrebbe ridare una seconda occasione a Pepa: il suo bambino potrebbe tornare a Puente Viejo e si confida in qualche modo con Don Anselmo. Ma prima però vuole vedere se Pepa si merita il suo affetto e per questo chiede alla levatrice di passare del tempo con lei.

Pepa decide di chiedere alla dottoressa Gregoria dei consigli per Efren, vuole sapere cosa ne sarà di lui. La dottoressa dopo una visita comunica che il ragazzo ha un grave ritardo mentale che non gli permetterà di vivere come tutti.

A Puente Viejo è tornato Severiano. La paura di Alfonso è tanta: se volesse avere qualche diritto sul bambino oppure se volesse riconquistare Emilia? Decide così di affrontarlo subito per togliersi il pensiero…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 9 marzo 2014. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.