Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, verso la scelta di Aldo Palmieri

Aldo Palmieri verso la scelta nelle puntate di Uomini e Donne che stiamo per vedere su Canale 5. Ecco le anticipazioni per oggi...


Uomini e Donne quest’anno ci ha regalato davvero tante emozioni e le anticipazioni per le prossime puntate che vedremo in onda ci svelano che ancora tanto dovrà succedere. Il trono classico quest’anno è stato davvero molto particolare perchè se da un lato le scelte sono state abbastanza banali e scontate, vedi anche quella di Aldo Palmieri che sta per andare in onda, dall’altro non abbiamo assistito ai classici siparietti con tanto di sedie rosse e di corteggiatori che entravano ed uscivano. E’ successo con Anna e succederà con Aldo, anzi nel caso del bel siciliano le cose saranno ancora più veloci…Cosa succederà nella puntata della scelta di Aldo? Come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni in realtà non sarà una vera e propria puntata della scelta ma una serie di eventi porterà il tronista a decidere di finire la sua avventura in tv uscendo con la persona per cui prova dei forti sentimenti. Ma raccontiamo bene questa vicenda ( che se tutto dovesse andare secondo i piani dovrebbe essere trasmessa oggi, nella puntata del 7 marzo e all’inizio della prossima settimana).

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Alessia Cammarota è la scelta di Aldo nonostante le segnalazioni

E’ stato un trono tormentato quello di Aldo e Alessia. Per loro un tira e mollo lungo mesi che però sembra essersi concluso con il lieto fine. Nelle precedenti puntate, per chi se le fosse perse sono arrivate delle segnalazioni oltre che dei messaggi diretti ad Aldo. Alessia sarebbe fidanzata con un ragazzo da mesi, un ragazzo che però non può essere sentito perchè lavora in marina per cui non è disponibile. Alessia continua a dire che tra lei e Gianfranco non c’è nulla ma Aldo non le crede e decide che non vuole più vederla. Alessia lo chiama senza che la redazione sappia nulla ma lui riattacca subito. Maria spiega che la redazione è andata in fondo a questa storia tanto che c’è la possibilità di ascoltare la mamma di questo ragazzo che racconta di come lui e Alessia stiano insieme da mesi. Perchè una signora dovrebbe inventarsi una simile storia?

Questa è la prima parte di una soap che durerà poi ancora un’altra puntata, quella che sarà la più bella per Alessia e Aldo….Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.