Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 9 marzo 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda oggi 9 marzo 2014: gli ospiti e i temi affrontati da Barbara D'Urso


Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 9 marzo 2014? Come sempre ve lo sveliamo nelle nostre anticipazioni. In attesa di sapere i nomi degli ospiti, di solito è la stessa conduttrice che ci regala il suo favoloso clippino, vi diciamo che si parlerà molto di attualità. Violenza sulle donne e non solo. E poi abbiamo già le anticipazioni di quello che dovrebbe essere uno degli ospiti della puntata anche se vi terremo aggiornati nel corso della mattinata.

Secondo le varie indiscrezioni e i tweets che circolano in questo ore oggi a Domenica Live per la puntata del 9 marzo 2014 dovrebbe tornare Lorenzo Crespi. La sua storia, un misto tra malasanità e cattiveria sembra aver commosso il pubblico di Canale 5. Barbara ha cercato in queste settimane di fare qualcosa per lui e sembra che ci siano dei medici pronti a prendersi cura del bell’attore cercando di capire quale sia l’origine del suo male. Crespi intanto continua a essere sempre presente sui social che sono diventati come ha rivelato lui stesso, una seconda casa. A quanto pare è proprio grazie a twitter e alle persone che lo seguono e stanno a lui vicino, che riesce ad andare avanti nonostante tutto e tutti.

Ma Crespi non sarà ovviamente l’unico ospite e immaginiamo che si parlerà anche del Grande Fratello. 

Le anticipazioni di Domenica Live per il 9 marzo in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.