Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succede a Donna Francisca?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 12 marzo 2014: cosa succederà a Donna Francisca?


La malattia di Donna Francisca la potrebbe portare alla morte? Come sta davvero la mamma di Tristan? Arrivano le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani. Vi ricordiamo che il 12 marzo 2014 la soap andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata, il mercoledì infatti sarà il giorno scelto per la messa in onda de Il segreto in prime time. Le condizioni di salute di Donna Francisca peggiorano di giorno in giorno e vi diciamo già che molto presto la donna avrà un bruttissimo incidente…

Il segreto anticipazioni: la puntata in onda domani pomeriggio ( 12 marzo 2014)

Sebastian continua a chiedere aiuto alla sua famiglia non si rende conto che le sue richieste sono eccessive. Questa volta però Raimundo ed Emilia non vogliono cedere alla proposta e anche Alfonso dice la sua in merito. Raimundo infatti non può rischiare di perdere la locanda solo per un capriccio di suo figlio. Sebastian ci resta molto male…

Raimundo intanto è sempre più vicino ad Agueda tanto che decide di raccontarle qualcosa che nessuno sa. In passato tra lui e Donna Francisca c’è stata una sorta di relazione, anzi forse qualcosa di più tanto che si può parlare di amore ma poi tra di loro le cose non sono andate bene ( e in effetti sappiamo bene che Raimundo ha un fortissimo legame con Tristan anche se lui non lo sa ancora…)

Francisca sta tornando a casa ma sulla sua strada incontra Efren che si spaventa nel vederla. I due arrivano in cucina e lui la minaccia con un mattarello spaventatissimo perchè non sa cosa sta succedendo. Francisca però si sente malissimo e ha un collasso. Che cosa succederà? Per sapere come andrà a finire bisogna poi seguire la puntata de Il segreto in onda in prima serata ( leggi qui le anticipazioni). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.