Gossip e TV

Il lato hot del Grande Fratello 13, arrivano le docce a tre (FOTO)

Le docce hot nella nostra rubrica dedicata al lato bollente del Grande Fratello 13. Questa volta vi mostriamo una particolare doccia a tre...Ecco le foto


Oltre alla piscina, che complice il bel tempo è finalmente diventata la protagonista della casa del Grande Fratello 13, il posto più frequentato nella casa dai ragazzi e dalle ragazze è sicuramente la doccia. E pensare che l’acqua calda se la devono sudare! Per la serie “il lato hot del Grande Fratello” oggi ci occupiamo delle famose docce hot. In particolare vi mostriamo delle foto che ci mostrano tre ragazzi intenti a lavarsi per bene e non solo…Uno dei tre è Mirco quindi potete immaginare questa questa doccia a tre ha qualcosa di hot!

Come potete vedere dalle foto Mirco e Veronica stanno facendo la doccia. Lui si lava bene ogni parte del suo corpo mentre lei inconsciamente è ovvio, sculetta al suo fianco con movimenti molto provocanti, provocanti come del resto il suo bikini che lascia tutto il lato b in bella mostra. A completare il quadro ci pensa il terzo incomodo che non lascia Mirco in compagnia della sua bella. Come avrete visto in queste ore le mire del contadino si sono spostate su altre donzelle, ha subito dimenticato la bella Greta. E così con Samba la doccia diventa un incontro a tre anche se lui rovina tutta l’atmosfera non riuscendo a capire bene come dosare l’acqua calda.

Alla prossima, intanto vi lasciamo le foto di questa strana ma bollente doccia a tre nella casa del Gf13

E poi ecco le docce delle ragazze



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il lato hot del Grande Fratello 13, arrivano le docce a tre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.