Coppie VIP

Elisabetta Canalis gelosa di un’altra donna litiga con Brian (FOTO)

Brian Perri subisce la gelosia di Elisabetta Canalis che non gli perdona l'attimo di distrazione con un'altra donna. Ovviamente ci sono le foto del litigio


Elisabetta Canalis ha trovato l’uomo della sua vita e la conferma questa volta la danno le foto pubblicate su un settimanale che l’ha beccata in preda alla gelosia nei confronti del suo Brian Perri. Sarà l’arrivo dellla primavera ma i litigi tra le coppie vip negli ultimi giorni si sono moltiplicati. Cosa ha scatenato la gelosia della bella Elisabetta Canalis?

Colpa di un’altra donna, giovane e carina, o forse del suo Brian, un fidanzato evidentemente molto carino e gentile. Colpa di una occhiata languida alla barista…

Il settimanale Top mostra i dettagli: la Canalis e Perri sono al bancone di un locale, ordinano qualcosa da bere. Ely controlla se è perfetta, se il make è da sistemare. Specchietto alla mano osserva se stessa ma non si lascia sfuggire i sorrisi tra la barista e il suo fidanzato.

Ely richiama l’attenzione di Brian e all’ortopedico non resta che giustificarsi imbarazzato. Lui gesticola, lei lo guarda consapevole della sua gelosia. A questo punto bisogna evitare il litigio inutile, la crisi… L’ex velina non perde tempo, prende la testa del compagno tra le mani e l’avvicina a sé decisa, poi lo bacia ma non nega un’occhiata di fuoco alla sua avversaria.

Un bacio e tutto è risolto, l’uomo di Ely non si tocca, la tensione è già svanita.

Le foto sembrano mostrare davvero tutta questa sequenza e c’è dunque da immaginare che la storia sia sempre più seria. Dopo le presentazioni in famiglia, i red carpet mano nella mano e tutte le tenere foto postate sui social, è questo l’uomo giusto per Elisabetta.

Ecco le foto pubblicate da Top, tutta la simpatica sequenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis gelosa di un’altra donna litiga con Brian (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.