Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca e Calvario alleate?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, ecco la trama del 13 marzo 2014 i colpi di scena non mancano


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 14 marzo 2014 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che riguardano la puntata in onda domani. Cosa vedremo quindi? Una trama molto ricca che ci regala sempre colpi di scena. Presto Donna Francisca avrà un grosso problema ma prima di arrivare a quelle puntate la vedremo nuovamente alleata di Calvario? Sicuramente continua a nutrire odio profondo per Efren mentre sembra essere anche gelosa di Augeda e del rapporto che la donna ha con Raimundo…Ecco le anticipazioni de Il segreto.

Il segreto anticipazioni puntata 14 marzo 2014: ecco la trama

Alfonso non sa cosa fare. Deve accettare il ricatto di Severiano? Se non lo facesse potrebbe rischiare di perdere la donna che ama? Intanto il più felice della famiglia Ulloa sembra essere Raimundo. Pepa ha deciso di organizzare una cena per lui e per Agueda. I due finalmente hanno del tempo da passare insieme ma presto questa atmosfera romantica sarà rovinata dall’arrivo di Efren che disperato cerca Pepa. Che cosa è successo?

Efren si trovava alla villa ma Donna Francisca e Calvario lo hanno fatto spaventare. Il ragazzo quindi è fuggito in cerca di aiuto e vorrebbe parlare con Pepa…

Donna Francisca decide poi di andare a parlare con Raimundo lo vuole mettere in guardia in quanto ha sentito dei pettegolezzi: la gente del paese mormora dicendo che lui abbia una  relazione con Agueda solo per arrivare poi al suo patrimonio. Ma come mai Francisca è così gelosa di Raimundo e cosa dirà il nostro caro locandiere?

Il segreto come sempre ci fa compagnia, ultimo giorno della settimana, venerdì 13 marzo 2014.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.