Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nozze rimandate (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) rimandano il matrimonio. La showgirl spiega anche i motivi della decisione


Attendevamo tutti già di scoprire i primi dettagli sul matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e invece sembra che le nozze siano già state rimandate. La coppia è sempre presente sui giornali di gossip tra una foto e una dichiarazione e Michelle questa volta conferma che non diventerà la signora Trussardi questa estate.

La Hunziker al settimanale Chi spiega anche i motivi per cui le nozze annunciate per questa estate, luglio, non saranno più celebrate.

Subito dopo la nascita di Sole la splendida showgirl aveva confermato le voci sul suo matrimonio con Tomaso, il tempo di tornare in forma perfetta e di organizzare tutto e poi avrebbero coronato il loro sogno di famiglia felice.

In forma è tornata in brevissimo tempo ma sembra che i mesi che ci separano dal pieno dell’estate non siano sufficienti per preparare un matrimonio perfetto come gli sposi vorrebbero.

Michelle Hunziker era stata chiara, nozze chic ma indimenticabili, così il matrimonio si rimanda. Vogliono sposarsi con il caldo e non tutto sarebbe pronto per quel periodo.

Desideravamo sposarci in estate – ha raccontato la showgirl – ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data“.

Dovremmo, dunque, attendere ancora prima di ammirare la bellissima Michelle con il suo principe azzurro. Magari quando Sole sarà più grande e potrà portare le fedi alla sua mamma e al suo papà. O la furbetta Hunziker ha solo voluto spostare l’attenzione di tutti per vivere il più serena possibile il periodo dei preparativi?

Intanto ecco delle belle foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nozze rimandate (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.