Fiction e Serie TV

Anticipazioni The walking dead 4, il quattordicesimo episodio 17 marzo 2014

Il 17 marzo 2014 andrà in onda la quattordicesima puntata di The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni


Lunedì 17 marzo 2014 andrà in onda il quattordicesimo episodio di The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni di una delle ultime puntate di questa altalenante quarta stagione del telefilm. Su Fox, alle ore 21:00, lunedì 17 marzo 2014 assisteremo a una delle puntate che si apprestano a chiudere questa stagione che ha diviso sia il pubblico e la critica. Vediamo subito le anticipazioni per scoprire cosa aspettarci da questo quattordicesimo episodio della serie sugli zombie. Come sempre, le notizie che trapelano sono frammentarie e bisogna cercare di interpretarle. Il titolo provvisorio è The grove (Il boschetto).

The walking dead 4, le anticipazioni e la trama – Sembra che in questa puntata i vari gruppetti formatisi dopo lo scontro con il Governatore riescano a riunirsi e trovare un nuovo rifugio. Questo nuovo luogo dove sopravvivere dovrebbe essere il famoso Santuario. I 45 minuti del telefilm saranno incentrati sul gruppo composto da Tyreese, Judith, Carol, Lizzie e Mika. Forse Tyreese scoprirà il segreto di Carol. Il fratello di Sasha vede uno walker uscire dal bosco. Di chi si tratta?

È trapelato poco della trama di questo episodio e quanto descritto nella sinossi non si tratta di notizie certe. Questo perché il quattordicesimo episodio andrà in onda domenica sera in prima visione sulla tv americana AMC e solo 24 ore dopo, il 17 marzo 2014, su Fox Italia. Staremo dunque a vedere se questo finale di stagione di The walking dead 4 riuscirà a tenere alta la suspense. Infatti, fatta eccezione per questo, mancano soltanto altre due puntate prima del termine della season. Sicuramente si farà una quinta stagione e, come al solito, andrà in onda a partire da questo autunno e sarà spezzettata per poi finire nella primavera del 2015. La trama sembra segurie abbastanza fedelmente quella del fumetto, con qualche piccola variazione. Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire cosa succederà ai numerosi protagonisti di questa saga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.