Coppie VIP

Mike Bongiorno: la moglie mette in vendita la storica casa (FOTO)

La vedova di Mike Bongiorno mette in vendita la storica casa del presentatore. Le foto degli interni e il prezzo richiesto


L’annuncio è comparso sul sito di una nota agenzia immobiliare, la casa di Mike Bongiorno è in vendita. Immobiliare.it aggiunge il prezzo richiesto e mostra le foto dell’abitazione.  E’ di Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, la decisione di vendere la casa milanese del conduttore, quella storica, quella che acquistò ai tempi di Lascia o raddoppia.

La vendita della casa è riservata a chi può permettersi di spendere ben 1.550.000 euro. Questa è la cifra di partenza richiesta dalla signora Zucccoli, o meglio in seguito alla valutazione dell’immobiliare.

Nonostante l’annuncio sembra che la scelta di vendere sia stata presa a malincuore. La casa si trova in via Giovanni da Procida, è una parallela di Corso Sempione a Milano, nei pressi della sede Rai.

E’ la casa che ricorda i primi successi di Mike ma che nel tempo si è traformata in una specie di piccolo museo del presentatore ormai scomparso e della televisione italiana.

215 metri quadrati ma si tratta di una prozione di una unità più ampia. Infatti, si specifica che per la divisione saranno gli attuali proprietari a provvedere.

Le foto mostrano gran parte della casa composta da un doppio ingresso, un salone doppio con camino, tre camere da letto, due bagni, cucina, un terrazzo di 40 metri quadrati e una bellissima scala interna per accedere ad una mansada di 50 metri quadrati.

La nostra non è certo una pubblicità per favorire la vendita, appare solo curiosa e un po’ triste la messa in vendita di questa casa.

La signora Zuccoli ha fatto sapere che parte degli oggetti del marito li donerà al comune di Milano per contribuire nella realizzazione di un pccolo museo.

Ecco le foto degli interni della casa in vendita



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.