Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di mercoledì 19 marzo 2014: Liam va a Parigi da Steffy

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 19 marzo 2014 Liam prende una posizione: parte per Parigi per parlare con la moglie faccia a faccia


Nuovi colpi di scena attendono il pubblico puntata di Beautiful in onda su canale 5 mercoledì 19 marzo 2014. Le anticipazioni si concentrano sulla storia di Liam e Hope (tra i quali si è insinuato con prepotenza Wyatt).

Abbiamo visto che, dopo la partenza di Steffy, Liam non si è dato pace e non è riuscito facilmente a consolarsi tra le braccia di Hope come tutti, Steffy inclusa, avrebbero creduto. Hope dal canto suo ha conosciuto un altro ragazzo che piano piano sta occupando i suoi pensieri e spodestando Liam.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 19 marzo 2014

Hope è sempre più attratta da questo misterioso giovane ma qualcosa la insospettisce. Nelle puntate precedenti la giovane aveva notato al collo di Wyatt un ciondolo identico a quello che portano Liam e Bill. E’ un ciondolo a forma di spada. Incuriosita da questa coincidenza Hope chiede a Wyatt cosa rappresenti quella collana: il ragazzo lo definisce come un cimelio di famiglia. Dopo questa risposta Hope confessa di averne visto uno uguale a Liam e Bill. Sono imparentati in qualche modo?

Intanto Liam non riesce a togliersi dalla mente Steffy e decide di raggiungerla a Parigi per affrontarla di persona. Hope è molto preoccupata per questa partenza ma Wyatt è pronto a consolarla.

Liam intanto arriva in Europa e finalmente incontra Steffy. Come reagirà quest’ultima? Riuscirà a restare distaccata e certa della sua volontà oppure vedendolo crolleranno le sicurezze che l’hanno spinta ad allontanarsi e a chiudere con il passato? Steffy riuscirà a trovare il coraggio di confessare a Lima il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi? Come reagirebbe Liam sapendo che Steffy non può farlo diventare padre?

Questo e molto altro nei prossimi episodi della soap a stelle e strisce da non perdere su Canale 5.  Ci attendono senza dubbio nuovi e inaspettati colpi di scena in questo triangolo amoroso divenuto ormai un quadrato.

.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.