Gossip e TV

Elga e Samuel tornano a Uomini e Donne ma separati

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda il 18 marzo 2014: Elga e Samuel tornano in studio ma si sono lasciati. Perchè?


Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 marzo 2014 ci dicono che vedremo i protagonisti del trono over ma non solo…Ci sarà infatti un ritorno che per qualcuno sarà gradito per altri meno. Parliamo di due protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne, Elga e Samuel. A dire il vero la bella signora è stata protagonista anche della passata stagione del programma di Canale 5 e infatti abbiamo sentito la sua mancanza in queste settimane…Non ci sono problemi perchè purtroppo Elga e Samuel torneranno da separati per cui li rivedremo di nuovo in quel di Uomini e Donne. Ricominceranno un nuovo percorso? Lo scopriremo oggi ma perchè si sono lasciati?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Elga e Samuel si sono lasciati

A raccontare per primo i dettagli entra Samuel in studio. Parla di come sono andate le cose tra lui ed Elga. A quanto pare hanno corso un pò troppo. Sono partiti a mille mettendo in mezzo anche gli affetti più cari, i figli che forse dovevano entrare nella loro vita in un secondo momento. Secondo il suo parere non è scattato quell’innamoramento che ti fa perdere la testa. Lui avrebbe voluto procedere magari con più calma per una frequentazione più soft ma a quanto pare Elga non era d’accordo con questo suo punto di vista. Ovviamente non è d’accordo neppure Tina che prende la palla al balzo per ribadire che lei lo ha sempre detto: lui non aveva interesse per Elga mentre lei è sempre stata presa sin dall’inizio provando anche a farlo ingelosire in malo modo.

La storia è quindi finita…Per sapere tutti gli altri dettagli non ci resta che seguire la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5.

Li avevamo lasciati così….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.