Elga e Samuel tornano a Uomini e Donne ma separati

Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 marzo 2014 ci dicono che vedremo i protagonisti del trono over ma non solo…Ci sarà infatti un ritorno che per qualcuno sarà gradito per altri meno. Parliamo di due protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne, Elga e Samuel. A dire il vero la bella signora è stata protagonista anche della passata stagione del programma di Canale 5 e infatti abbiamo sentito la sua mancanza in queste settimane…Non ci sono problemi perchè purtroppo Elga e Samuel torneranno da separati per cui li rivedremo di nuovo in quel di Uomini e Donne. Ricominceranno un nuovo percorso? Lo scopriremo oggi ma perchè si sono lasciati?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Elga e Samuel si sono lasciati

A raccontare per primo i dettagli entra Samuel in studio. Parla di come sono andate le cose tra lui ed Elga. A quanto pare hanno corso un pò troppo. Sono partiti a mille mettendo in mezzo anche gli affetti più cari, i figli che forse dovevano entrare nella loro vita in un secondo momento. Secondo il suo parere non è scattato quell’innamoramento che ti fa perdere la testa. Lui avrebbe voluto procedere magari con più calma per una frequentazione più soft ma a quanto pare Elga non era d’accordo con questo suo punto di vista. Ovviamente non è d’accordo neppure Tina che prende la palla al balzo per ribadire che lei lo ha sempre detto: lui non aveva interesse per Elga mentre lei è sempre stata presa sin dall’inizio provando anche a farlo ingelosire in malo modo.

La storia è quindi finita…Per sapere tutti gli altri dettagli non ci resta che seguire la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5.

Li avevamo lasciati così….

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.