Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa deciderà Tristan?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 19 marzo nel pomeriggio. Ecco cosa succederà domani su Canale 5


Saranno davvero delle decisioni difficili da prendere quelle che i protagonisti de Il segreto dovranno affrontare. Cosa succederà nella puntata in onda domani mercoledì 19 marzo 2014? Vi parliamo della puntata in onda al pomeriggio perchè poi come sapete c’è anche quella che vedremo in prima time. Le anticipazioni ci raccontano una trama un pò diversa da quella che vediamo ogni giorno perchè Canale 5 sta facendo degli strani tagli e vi sarete sicuramente accorti che ogni giorno rivediamo i dieci minuti della puntata precedente. Ma in ogni caso noi siamo qui per voi! E allora cosa succederà domani pomeriggio? Tristan dovrà prendere una decisione che non si aspettava…

Il segreto anticipazioni 19 marzo 2014: ecco la trama

Arriva il momento della decisione più difficile per Tristan. Dopo la caduta di Donna Francisca le sue condizioni di salute sono molto peggiorate e Gregoria non ha dubbi sul da farsi. E’ necessaria un’operazione e bisogna andare a Madrid. Devono essere loro a decidere cosa fare. Tristan ne parla quindi con Pepa che gli consiglia di seguire il suo cuore…

Alfonso decide che non accetterà nessun genere di ricatto da parte di Severiano ha già cercato di rovinare la vita di Emilia una volta e non lo farà di nuovo. Decide così di parlare con Emilia e di dirle tutta la verità.

Tristan dovrà prendere una decisione perchè le condizioni di Francisca si aggraveranno all’improvviso e a quel punto solo lui dovrà decidere cosa fare. Soledad infatti sembrerà essere indifferente di fronte a questa scelta…

Vi ricordiamo poi che domani sera Il segreto andrà in onda anche in prima serata. Non perdete questo appuntamento!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa deciderà Tristan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.