Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, dov’è finita Mariana?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 20 marzo 2014, che fine ha fatto Mariana e cosa succederà a Donna Francisca?


Dopo la puntata in prima serata de Il segreto domani pomeriggio seguiremo ancora le avvincenti avventure dei protagonisti della soap spagnola. Ovviamente c’è grande attesa per le condizioni di salute di Donna Francisca: cosa le succederà, l’operazione le salverà la vita? Le anticipazioni ci svelano quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda il 20 marzo  2014. Ma facciamo il punto della situazione. Tristan dopo che sua madre è entrata in coma ha deciso di operarla. Insieme a Gregoria partono alla volta di Madrid ma a causa del maltempo sono costretti a fermarsi al La Puebla. Sarà la stessa Gregoria ad operare Donna Francisca ma le cose non vanno come lei immaginava…

Il segreto anticipazioni 20 marzo 2014: che fine ha fatto Mariana?

Subito dopo l’operazione Gregoria si rende conto che Francisca potrebbe non camminare più ma bisogna attendere prima di tratte conclusioni azzardate. Soledad e Tristan intanto litigano in merito a quello che è successo e non sono d’accordo in nulla. Donna Francisca però si sveglia ma le notizie non sono molto positive: sembra infatti che sia paralizzata.

A Puente Viejo arriva un esperto di moda e per Dolores si tratta di una ghiotta occasione per capire se ha davvero del talento. Purtroppo però non ci sono per lei buone notizie. A quanto pare la sua carriera di stilista finisce ancora prima di iniziare.

Hipolito potrebbe svelare la verità su Severiano. Lo farà? A un certo punto Mariana sparisce, che cosa le è successo?

Calvario ormai manifesta il suo odio nei confronti di Pepa senza pensarci due volte mentre Don Anselmo si rende conto che la verità sul piccolo Martin potrebbe essere diversa da quella che loro hanno sempre immaginato…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 20 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.