Gossip e TV

Salvo Sottile torna in tv con In onda su La7

La7 e un nuovo programma per Salvo Sottile: arriva per lui la conduzione di In onda a partire dal mese di giugno


Belle notizie per i fans di Salvo Sottile ma non per chi voleva vederlo ancora alla conduzione di programmi in stile Quarto Grado. Il giornalista siciliano torna sul piccolo schermo restando sempre in casa La7. Per lui la condizione di In onda che fu di Luca Telese. Una strana coincidenza visto che Sottile aveva lasciato Mediaset proprio perchè la dirigenza non si fidava di un conduttore con il suo stile per un programma delicato come Matrix che oggi va molto male in termini di audience e viene condotto da Telese ex La7. Sottile dovrebbe tornare in tv a partire dal mese di giugno, il tempo di riorganizzarsi quindi per una nuova edizione.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi e ripresa poi sui social anche da Salvo Sottile quindi immaginiamo che sia abbastanza reale. In onda dovrebbe ripartire nella programmazione estiva di La7 per poi essere rilanciato in grande stile in autunno. Collegamenti esterni con la gente quella che viene definita “la piazza”, grandi ospite, interviste esclusive: tutto questo e molto altro per Salvo Sottile quindi che si prepara a una nuova avventura sperando che questa vada meglio di Linea Gialla. 

I fans di Sottile non hanno preso affatto bene la decisione di Cairo di sospendere il programma anzi, ancora stanno cercando di capire il perchè della scelta. Ma di questo vi abbiamo già parlato. Adesso non ci resta che fare gli auguri a Salvo Sottile per la sua nuova ripartenza…

Un talk show politico per Salvo, questa è la sua volta buona come direbbe Matteo Renzi. In bocca al lupo Salvo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvo Sottile torna in tv con In onda su La7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.