Gossip e TV

Verissimo anticipazioni, torna Juan che muore nella prima stagione ma poi ricomparirà

Le anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda il 22 marzo 2014 direttamente dalla Spagna arriva Juan de Il segreto. Jonas Berami e le sue rivelazioni sulle prossime stagioni della soap


Cosa vedremo nella puntata di Verissimo in onda sabato? Le anticipazioni ci svelano che nella puntata del 22 marzo 2014 tornerà da Silvia Toffanin l’amatissimo Juan de Il segreto che nella vita di tutti i giorni in realtà si chiama Jonas Berami! Le fans della soap spagnola sono sicuramente già in delirio e lo saranno ancora di più sabato perchè il bell’attore spagnolo racconterà molti particolari sulle prossime puntate e anche sulle prossime stagioni de Il segreto.

Chi legge le nostre anticipazioni sa bene che Juan non ci sarà più nella seconda stagione della soap. Sarà infatti uno dei personaggi destinati a lasciare la serie ma il suo sarà un addio diverso da quelli classici. Già perchè Juan tornerà in modo clamoroso nella terza stagione de Il segreto. Come saprete infatti la seconda stagione della soap partirà con un salto temporale, ritroveremo gli abitanti di Puente Viejo dopo sedici anni. La famiglia Castaneda sarà distrutta per il dolore dalla morte di Juan che è stato ucciso da Enriqueta. In realtà la ragazza ha premuto il grilletto, è stata vista da Soledad che era con Juan ma non è lei ad aver studiato il piano…Ma questa è un’altra storia di cui vi parleremo nelle anticipazioni della soap. Juan resta però così amato dai fans di El secreto de Puente Viejo che gli autori decidono di farlo tornare nella terza stagione, presumibilmente in compatibilità con quelli che sono stati i suoi impegni lavorativi. Juan torna nella terza stagione ma non nei panni del pittore, sarà un nuovo protagonista che ricorderà il Castaneda fisicamente ma darà via a una nuova storia…

Jonas sarà quindi in Italia a Verissimo e racconterà anche questo suo nuovo ruolo nella soap più amata di Spagna. Non perdete la puntata di sabato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.