Bellezze VIP

Belen Rodriguez si lascia andare: così non l’avete mai vista (FOTO e VIDEO)

Belen Rodriguez (foto) così non l'avevamo mai vista. Il suo ultimo video postato su Instagram svela una persona diversa?


Siamo abituati a vedere Belen più o meno nuda attraverso le foto e i video che lei adora postare ma anche grazie ai sevizi fotografici in cui spesso è protagonista con pochi veli addosso. Belen Rodriguez l’abbiamo vista anche tenera mamma, amante hot, sposa curatissima in ogni dettaglio. E ancora con il dito medio alzato, befana e bruttissima perché livida di rabbia. Ma com’è in questo video Belen non l’avete mai vista.

Lei che è sempre rigida perché eccessivamente attenta all’estetica, al capello perfetto, al make up che la rende ancora e sempre più bella, per una volta si è lasciata andare.

Parrucca rossa, scalza e in compagnia dei suoi collaboratori, anche loro con parrucca ovviamente meno carina della sua, Belen si è scatenata e divertita con una bimba cantando “In fondo al mar”. Ovviamete la Rodriguez canta solo nella sua lingua madre, ma in fondo al mare che c’è? Lei dice: “un mare di c….te!”.

Il video è allegro, non mancano anche in questo caso i commenti offensivi su Instagram, ma questa volta la Rodriguez almeno si diverte.

E’ appena tornata dal Brasile, da lì non ci ha lasciato a digiuno di sue foto hot, ma evidentemente ha qualcosina da rimproverare a chi si scrive sul suo conto.

Ha litigato con Ana Laura Ribas facendo una pessima figura; ha litigato con i paparazzi ma sembra non interessarle. Belen ride, balla, canta e si diverte perché secondo lei in fondo al mare ci sono un sacco di…

Se volete ridere con Belen cliccate qui per vedere il suo ultimo video.

Ma ecco anche le sue ultime foto hot



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez si lascia andare: così non l’avete mai vista (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.