Bellezze VIP

Claudi Galanti mamma: un parto quasi in diretta (FOTO)

Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta ma non ha dimenticato di postare tutte le foto, anche dalla sala parto


Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta, è appena nata la sua bimba. La bella Claudia sempre molto attiva sui social network ha proseguito postando foto anche dalla sala parto. Dall’ingresso in clinica alla nascita della dolce Carolina Sky, il parto della Galanti è avvenuto quasi in diretta per la gioia dei suoi seguaci.

Caludia Galanti e il suo compagno, Arnaud Mimran, sono al settimo cielo. La terzogenita è nata questa mattina alle 8.30 a Parigi. La famiglia si allarga sempre di più, tre figli in quattro anni,

Il primo, un maschietto e subito dopo una bimba. Il conto alla rovescia per la nascita di Carolina Sky è stato seguito passo dopo passo su Instagram.

Nei mesi di gravidanza la Galanti non ha mai fatto mancare le sue foto col pancione ma sorprendono le ultime, quelle di questa mattina.

La valigia preparata in diretta e l’ingresso all’America Hospital di Parigi, ma non sono mancati i particolari.

Con Claudia c’era l’amica del cuore, la bella Raffaella Zardo. E’ lei a baciarle il pancione appena entrata nella stanza che la ospiterà per qualche giorno. E’ lei che le è stata accanto in sala parto. Ma ad attenderla fuori c’erano tutta la famiglia al completo.

La piccola si chiama Carolina Sky in ricordo della mamma della Galanti, scomparsa quando era solo una bimba.

Dopo ogni parto è riuscita a mettersi in forma in brevissima tempo e viste le foto subito dopo il parto dove appare bellissima c’è da scomettersi che anche questa volta non deluderà i suoi fan.

Ma poi sarà la volta buona per le nozze?

Ecco le foto prima e dopo il parto di Claudia Galanti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudi Galanti mamma: un parto quasi in diretta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.