Gossip e TV

Il meglio d’Italia anticipazioni ultima puntata, super ospiti per i saluti

Tanti ospiti per l'ultima puntata de Il meglio d'Italia in onda il 21 marzo 2014 su Rai 1: ecco chi farà compagnia a Brignano


Si chiude! Va in onda questa sera l’ultima puntata de Il meglio d’Italia lo show di Enrico Brignano in onda su Rai 1. Ultima puntata quindi il 21 marzo giorno di primavera e la Rai non bada a spese, si fa per dire, per questo appuntamento finale. Il meglio d’Italia come vi abbiamo raccontato in queste settimane non ha certo brillato per gli ottimi ascolti ma tutto sommato ci ha mostrato davvero tanti talenti del nostro paese; come vi svelano le anticipazioni poi questa sera largo alla musica don due ospiti eccezionali due donne, del resto dopo Laura Pausini era difficile fare di meglio e allora si raddoppia con Arisa e Alessandra Amoroso che però non saranno le uniche due ospiti della serata. Il meglio d’Italia anticipazioni ultima puntata: gli ospiti del 21 marzo 2014

Ospiti illustrissimi questa sera…Tra i gli altri ci saranno  Arisa, Giancarlo Giannini,  Alessandra Amoroso, Carlo Conti. E a giudicare da quello che abbiamo visto dalle foto delle prove Brignano questa sera ci delizierà anche con le sue doti canore, lo abbiamo visto alle prese con un duetto insieme ad Alessandra…

Brignano spazierà dalla storia d’Italia raccontando a suo modo le imprese di Giuseppe Garibaldi, alle storie dell’Italia di oggi, parlando di banche. Si intratterrà con un virtuoso del violino, M° Massimo Quarta, vincitore del Premio PaganinI. Proseguiranno poi le “lezioni d’italiano” con Liz Solari, attrice e showgirl argentina sua partner in questa avventura televisiva.
Un’orchestra di 23 musicisti, diretti dal Maestro Federico Capranica e da 12 ballerini con coreografie di Bill Goodson completeranno il viaggio di Brignano.

Note tecniche- “Il meglio d’Italia” è ideato e scritto da Enrico Brignano con Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Alberto Di Risio, Mario Scaletta e Piergiorgio Paterlini e con la collaborazione di Max Orfei e Mirko Setaro.
La realizzazione della scena è affidata a Riccardo Bocchini, il direttore della fotografia è Fausto Carboni e la regia è di Maurizio Ventriglia.
“Il meglio d’Italia” è uno show prodotto da Rai1 in collaborazione con Ruvido Produzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il meglio d’Italia anticipazioni ultima puntata, super ospiti per i saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.