Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 21 marzo 2014, il compleanno di Roberta Ragusa

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 21 marzo 2014: ecco quello di cui si parlerà questa sera. Oggi è il compleanno di Roberta Ragusa


Una bella iniziativa quella di Quarto Grado: un fiore virtuale per il compleanno di Roberta Ragusa. Oggi 21 marzo 2014 Roberta avrebbe festeggiato il compleanno con i suoi figli ma non è nella sua casa. Di questo e della sua scomparsa si parlerà, come rivelano le anticipazioni, nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera. Come potrete vedere dalla foto che noi abbiamo scelto come immagine per questo articolo, Gianluigi Nuzzi ha in mano un fiore, un augurio speciale per Roberta.

Chiunque voglia mandare il suo autoscatto con una foto può farlo inviando una messaggio su Facebook nella fan page di Quarto Grado, su twitter o scrivendo al programma. Anche Alessandra Viero ha fatto il suo augurio speciale a Roberta scegliendo un fiore rosa. Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi quindi si parlerà ancora una volta della scomparsa della mamma di Gello ma non solo. Un’altra mamma come saprete è scomparsa ormai da più di 40 giorni. Parliamo di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che sembra essere scomparsa nel nulla.

Suo marito Michele dice di averla lasciata in casa dopo una notte di grande trambusto, una notte in cui Elena gli ha confessato di avere paura di qualcuno. Lui esce di casa per andare a scuola, lei resta a casa, quando torna lei non c’è più. Ma è davvero andata così quella mattina? Le telecamere del comune di Costigliole d’Asti hanno ripreso la macchina di Michele: gli orari da lui forniti coincidono?

Di tutto questo e di molto altro si parlerà nella puntata di oggi di Quarto Grado come sempre in diretta su Rete 4 a partire dalle 21,10. In studio Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con i loro illustri ospiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni 21 marzo 2014, il compleanno di Roberta Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.