Gossip e TV

Maria De Filippi e gli indizi sul coach dei bianchi, è Pierdavide Carone?

E' Pierdavide Carone il coach della squadra bianca di Amici 13? Maria De Filippi da altri indizi su Facebook


Non mancano i pronostici, si inseguono gli indizi e i suggerimenti ma la domanda resta: chi è il coach della squadra bianca di Amici 2014? La tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi è ormai arrivato alla fase più importante del percorso dei ragazzi, quella del serale e la squadra bianca non conosce ancora il nome del proprio coach. Maria De Filippi ha voluto dare altri indizi dopo quelli che ha già dato Emma Marrone che ci ha tenuto a fare questo cambio di testimone essendo stata la prima a portare la squadra bianca al serale nella passata edizione. Un nome: Pierdavide Carone, sarà lui il nuovo coach della squadra bianca? Maria De Filippi ha pubblicato una nota su Facebook per escludere una delle tante ipotesi che circolavano in questi giorni.

Non è Marco Mengoni. Maria ci ha tenuto a specificarlo dicendo anche che lo ammira tantissimo ma che non sarà lui e del resto anche noi lo avevamo escluso dalla lista dei papabili anche perchè lui con la voce sa fare davvero di tutto ( in riferimento al fatto che quando Emma ha scelto Debora per la sua squadra ha detto che lui la invidia perchè certe cose con la voce non avrebbe mai saputo farle…).

Maria ci ha ricordato che si può definire un ex talent per cui il nome di Pierdavide, grande amico di Emma tra le altre cose, sembra essere davvero quello perfetto che combacia con tutti gli indizi. Ma sarà davvero così?

Vi facciamo leggere una parte della nota che ha scritto Maria sulla fan page ufficiale di Amici

Comunque vi aggiungo altri particolari nella certezza che quando scoprirete di chi si tratta alcuni di voi saranno contenti, altri certamente avrebbero sperato in un altro loro beniamino.

In sostanza, nella certezza che non potrò e non potremo mai accontentate tutti. Ma credetemi, la scelta fatta è nella convinzione che lui quest’anno, come Emma l’anno scorso, potrà con il supporto della professionalità degli insegnati di Amici, provare ad aiutare i ragazzi con tutto se stesso.

 Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor  o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo.

 A presto, Maria



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.