Gossip e TV

L’Eredità, cosa succederà il 13 aprile?

Cosa succede il 13 aprile a L'eredità? Carlo Conti annuncia una sorpresa per i telespettatori, di cosa si tratta? Arriva Fabrizio Frizzi?


Chi segue il programma di Rai 1 L’Eredità avrà notato che da qualche giorno Carlo Conti parla di una bella sorpresa che arriverà per tutti i telespettatori di Rai 1 a partire dal 13 aprile 2014. A dire il vero Carlo ha detto e ribadito più volte che il 13 aprile ci sarà una sorpresa ma noi l’abbiamo interpretata come “da quel giorno in poi” abbiamo fatto bene? Non lo sappiamo ma il nostro sospetto è che in quella data ci sia una clamorosa novità. Se il calendario non ci inganna si tratta di una domenica e secondo il nostro modesto parere questa potrebbe essere la data del tanto atteso cambio. Già il cambio al timone del programma di Rai 1.

Ovviamente non siamo noi a dirlo per primi ci mancherebbe. Che Carlo Conti avesse bisogno di un periodo di pausa e lasciasse il timone del suo programma a un altro volto amato di Rai 1 lo sapevamo bene anche se ancora non abbiamo avuto un comunicato ufficiale. E’ nell’aria già da mesi un cambio di staffetta tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che poi nel mese di giugno dovrebbe condurre anche Reazione a Catena che resta su Rai 1 e non passa a Mediaset come si era detto e scritto.

E allora per il neo papà Carlo Conti potrebbe esserci una piccola pausa, da tempo abbiamo visto solo lui al timone de L’Eredità senza mai una pausa. E’ vero che il programma di Rai 1 è registrato e che quindi Carlo Conti non è un robot ma è anche vero che ogni tanto un periodo di relax fa bene! Anche per i telespettatori che sono abituati a vedere sempre il suo faccione abbronzato. Del resto anche a Mediaset si cambia: al posto di Paolo Bonolis arriva Gerry Scotti per cui tutto può succedere!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Eredità, cosa succederà il 13 aprile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.