Bellezze VIP

Le vip mettono in mostra le gambe, ma non tutte sono perfette (FOTO)

Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci, Marica Pellegrinelli e tante altre vip postano le foto delle loro gambe, molto vincono, qualcuna perde


La tentazione deve essere forte. Selfie dopo selfie la voglia di mostrare in foto magrezza, tonicità, un bel vestitino o semplicemente il risultato di una dieta vince su tutto. Ma vincono anche le vip che su Instagram che postano le foto con le gambe in evidenza? Anna Tatangelo, Marica Pellegrinelli, Federica Pellegrini, Emma Marrone, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi. Chi vince e chi perde?Le vip scelte per questa carrellata fatta di gambe e vanità sono tutte bellissime, tutte in forma, ma qualcuna ovviamente lo è di più. Magari è solo merito o colpa di un outfit giusto o sbagliato ma il risultato è evidente.
Anche l’esperienza nello scattare la foto conta, così come la luce, le calze e… E c’è poco da aggiungere perché le foto parlano chiaro. Se le vip si mostrano devono anche arrendersi al confronto.

Gli sforzi in palestra si vedono ma la magrezza a volte è eccessiva. Per vanità o per la gioia dei loro fan, il risultato è una vetrina social che non può restare fuori dal gossip.

Ecco le foto delle vip che mostrano le loro gambe, bellissime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.