Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e il giovane amore: Paolo Calabresi sostituisce Facchinetti (FOTO)

Paolo Calabresi, che dicono sia più bello di Marco Bocci, è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi (foto)


Se gli ascolti del Grande Fratello 13 non sono quelli di un tempo ed Alessia Marcuzzi continua a sorridere c’è un motivo, anzi c’è un nuovo amore. L’attuale fidanzato della bella e simpatica Marcuzzi sarebbe Paolo Calabresi Marconi. Ma com’è il nuovo lui di Alessia e quanto è seria questa storia ce lo rivelano le foto pubblicate da un noto settimanale.Novella 2000 non perde lo scoop o forse inventa tutto. Abbiamo ancora tutti negli occhi le belle foto di Alessia Marcuzzi in montagna con Francesco Facchinetti rapiti dalla passione, ma sembra non esserci più speranza per il loro amore.

A scaldare il cuore della conduttrice del GF13 ci sarebbe il bel Paolo Calabresi.

Dalle foto in effetti sembra molto carino ma chi lo conosce assicura che è una “specie di Marco Bocci ma ancora più bello”. E’ più giovane di Alessia ed è un produttore di spot pubblicitari, è il titolare della Buddy Film, una nota casa di produzione radiotelevisiva che negli ultimi anni ha realizzato alcuni tra gli spot più famosi.

Dunque, giovane, bello e affascinante, ma è davvero Paolo il prescelto?

I due si frequentano da tempo ma era sola un’amicizia che adesso sembra essere diventata molto di più. Domenica scorsa sarebbero stati avvistati a cena insieme in un locale romano, poi chissà chi li ha visti trascorrere insieme tutta la notte e anche tutto il giorno seguente.

Sembra anche che lui fosse presente in studio durante l’ultima diretta del Grande Fratello. Sarà amore?

Intanto, ecco le foto di Alessia con Paolo Calabresi Marconi. Vi sembra che siano fidanzati? Non sembrano più intimi lei e Francesco Facchinetti con la dolcissima Mia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.