Fiction e Serie TV

Purchè finisca bene su Rai 1, di cosa si tratta?

Su Rai 1 in onda Purchè finisca bene: ma di cosa si tratta? Ecco le anticipazioni di quello che vedremo su Rai 1 da lunedì


In questi giorni su Rai 1 ci stanno tartassando, in modo positivi e simpatico, con la promozione di Purchè finisca bene, immaginiamo quindi che anche voi vi sarete chiesti: ma di cosa si tratta? E’ presto detto. Si tratta di un ciclo, una sorta di “collana” se la volessimo paragonare a qualcosa di letterario. Cinque film tv in una puntata che raccontano le storie di famiglie qualunque. Storie di vita quotidiana di cui sono protagonisti grandissimi attori della tv e del nostro cinema. Cinque film molto divertenti che ci faranno riflettere ma che per fortuna, come potrete immaginare dal nome scelto per “il ciclo” avranno un lieto fine. Avrete anche intuito dalla pubblicità in onda in questi giorni su Rai 1 che il primo dei cinque film sarà Una ferrari per due di cui sono protagonisti Neri Marcorè che abbiamo visto di recente in Fuoriclasse 2 e Giampaolo Morelli. Ma il cast ovviamente si arricchisce di molti altri attori. E poi ci saranno altre storie da vivere e con cui emozionarsi! Appuntamento con le nostre anticipazioni dettagliate per scoprire i dettagli su ogni singolo film.

Ecco i cinque film tv che fanno parte di questa collana

UNA FERRARI PER DUE Con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Anita Caprioli, Aurora Ruffino, Eleonora Sergio, Lorenzo Richelmy. Regia di Fabrizio Costa.

UNA COPPIA MODELLO Con Daniele Pecci, Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Chiara Ricci, Simona Marchini, Daniela Scarlatti, Riccardo Alemanni. Regia di Fabrizio Costa.

UN MARITO DI TROPPO Con Cristiana Capotondi, Flavio Parenti, Giorgio Marchesi, Massimo Venturiello, Sabina Vannucchi, Viviana Strambelli, Gianluca Gobbi, Nicola Rignanese, Alessia Giuliani, Chiara De Bonis, Laura Lattuada, Rodolfo Baldini. Regia di Luca Ribuoli

UNA VILLA PER DUE Con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro, Camilla Filippi, Giuliana Lojodice, Selvaggia Quattrini, Stefano Santospago, Luciano Virgilio. Regia di Fabrizio Costa.

LA TEMPESTA Con Nicole Grimaudo, Giovanni Scifoni, Ennio Fantastichini, Nino Frassica, Leonardo Della Bianca, Anna Bellato, Stefano Fresi. Regia di Fabrizio Costa.

Vi ricordiamo che i film del ciclo Purchè finisca bene andranno in onda al lunedì sera per cui sfideranno Il Grande Fratello 13.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.