Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Tommaso Scala ha fatto la sua scelta (FOTO)

La scelta di Tommaso Scala nelle anticipazioni di Uomini e Donne. Chi ha scelto Tommaso tra Flavia e Germana? Ecco le anticipazioni


Le anticipazioni di Uomini e Donne arrivano fresche fresche: oggi è stata registrata la puntata della scelta di Tommaso Scala. Il bel tronista ha deciso di mettere fine al suo percorso nel programma di Canale 5 scegliendo la donna che vuole avere al suo fianco. Chi è la scelta di Tommaso? Saprete che erano rimaste in due: Flavia e Germana. La scelta è stata proprio tra una delle due. Nell’ultima puntata andata in onda proprio oggi avevamo visto l’esterna di Tommaso con Germana e avevamo intuito che forse non era scattato quel qualcosa di più che serve per far innamorare, quel qualcosa che invece a quanto pare è scattato per Flavia. E la bella studentessa milanese cosa ha risposto a Tommaso?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la scelta di Tommaso è…

Stando alle prime anticipazioni diffuse proprio in questi minuti sul web sembra che un emozionatissimo Tommaso abbia detto a Flavia che è stata dura perchè all’inizio non si fidava di lei ma che poi con il passare del tempo ha capito che lei ci teneva e lui e così ha voluto buttarsi in questa storia per vivere tutto fuori lontani dalle telecamere. E lei cosa ha risposto? Flavia con un bellissimo abitino corto anche lei emozionata ha detto si e in studio ovviamente tanti petali di rosa ad accogliere la nuova coppia di fidanzati.

Tanti applausi, del resto Flavia Fiadone era la corteggiatrice preferita dal pubblico…Sempre stando alle anticipazioni i due si sono baciati appassionatamente sulle note del brano di Emma Tra passione e lacrime…

Aggiungeremo altri dettagli anche per raccontarvi quello che invece Tommaso ha deciso di dire a Germana.

In arrivo anche le prime foto della scelta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne, Tommaso Scala ha fatto la sua scelta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.