Coppie VIP

La Natalina di Don Matteo presenta il suo giovanissimo marito cubano (FOTO)

Nathalie Guetta presenta il suo bellissimo marito cubano. Ecco con chi è sposata la Natalina di Don Matteo. Le foto della coppia innamoratissima

NATHALIE GUETTA


Chi segue Don Matteo da ormai ben oltre 9 stagioni fa sicuramente il tifo per Natalina con la speranza che la perpetua prima o poi possa trovare un marito! Ma sapete che nella vita di tutti i giorni la bravissima Nathalie Guetta è innamoratissima? Fin qui nulla di strano se non fosse che il suo fortunato maritino è un bel cubano di ben 17 anni più giovane di lei…L’intervista di Nathalie fatta per il settimanale Gente non è passata di certo inosservata. L’attrice di Don Matteo ha voluto presentare così suo marito, Yudiel Sanchez. La cinquantacinquenne attrice racconta di aver conosciuto il marito, di ben 17 anni più giovane, durante una vacanza a Cuba nel 2007.

Ecco le dichiarazioni della Guetta a Gente: “Nel 2007, appena finite le riprese di Don Matteo ho fatto una lunga vacanza a Cuba, dove un giorno ho conosciuto Yudiel: un colpo di fulmine. Il giorno dopo si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo. Pensavo: tutti diranno che sono venuta qui a cercare un giovanotto.”

E allora poi cosa è successo? Cosa ha fatto capitolare la nostra cara perpetua?

“Ho ceduto! E un anno dopo ci siamo sposati. Io avrei fatto a meno, ma all’epoca era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba.”

Adesso gli sposini che stanno ormai insieme da più di 5 anni, vivono a Parigi. Il marito di Nathalie nella vita fa il falegname. Se l’amore va a gonfie vele non si può dire però che per Nathalie ci sia anche la soddisfazione dagli affetti familiari. Nathalie racconta poi dei suoi rapporti difficili con suo fratello, che per chi non lo sapesse è il famoso dj David Guetta: “David abita fra Los Angeles e Londra e non lo vedo mai. Ho 10 anni più di lui ed eravamo molto uniti quand’era un adolescente, ma ora ci siamo persi. E quando torna a Parigi vuole vedere solo papà. Peccato. La sua carriera travolgente ci ha diviso.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La Natalina di Don Matteo presenta il suo giovanissimo marito cubano (FOTO)

  1. Love Natalia, I and Don Matteo!! The whole cast, and crew thank you for doing that happens. And Fabio!wow what a beautiful town. My Name is Marcia just I live in Utah, I USA. And I am from Monterrey, Mexico.
    Good luck with your husband, I Natalina.!! I ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.