Bellezze VIP

Letizia di Spagna bellissima con il nuovo look: capelli corti (FOTO)

Il nuovo look di Letizia di Spagna: niente più capelli lunghi ma un delizioso caschetto. Le foto svelano però che c'è un trucco


Letizia di Spagna adora la moda, crea anche lei delle nuove tendenze perché ispira molto donne. Il suo nuovo look la rende ancora più bella, ma perché questo cambiamento? Cosa sta accadendo nella vita della principessa? Poi le foto lasciano scoprire il trucco: Letizia di Spagna in realtà non ha tagliato i capelli.Forse voleva solo fare una prova per capire se il caschetto le donava. Test dal risultato perfetto, i capelli corti le danno un tocco di freschezza in più.

Il delizioso caschetto della moglie di Felipe è uno dei look più ricercati di questa primavera. La moda non le sfugge ma anche il cambiamento in vista.

Questa volta però sembra che le novità siano positive. Dopo il periodo di crisi, forse tra Letizia e Felipe di Spagna è tornato il sereno. La loro separazione appariva evidente, lui sempre più solo tra un impegno pubblico e un altro. Invece, già da inizio mese c’è anche lei al suo fianco tra sorrisi e nuovi look da sfoggiare.

Un taglio da copiare ma le foto svelano velocemente il trucco: tutto merito di un bravo acconciatore, di tante mollette e lacca. Nessun taglio drastico ai suoi lunghi capelli, Letizia di Spagna ha voglia di cambiare ma non così tanto.

Però la sua può essere ugualmente una bella idea da copiare. L’effetto è davvero bello ed elegante.
Ecco le foto del caschetto, con un po’ di impegno possiamo imitarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.