Coppie VIP

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò: coppia in crisi o trovata pubblicitaria?

C'è aria di crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è davvero un periodo difficile per la coppia nata a Uomini e Donne o si tratta solo di una trovata pubblicitaria?


La coppia che ha fatto impazzire il pubblico di Uomini e Donne starebbe passando un momento difficile, una piccola crisi. Parliamo di Anna Munafò e di Emanuele Trimarchi. Ad aggiornarci della questione sono proprio i diretti interessati che si sfogano sulle varie fan page di Facebook e poi chiedono rispetto per questo periodo difficile ( ricordiamo che se non ce lo avessero detto non lo avremmo saputo). In ogni caso adesso che grazie a Facebook e Twitter siamo tutti liberi di dire la nostra senza ovviamente insultare, ci sono tante persone che pensano che la loro sia solo una trovata pubblicitaria. Del resto non esistono le coppie di una volta in quel di Uomini e Donne, i tempi del resto sono cambiati e dopo che le telecamere si spengono a meno che non ti sposi, non ti lasci o metti al mondo un bel bambino, il caos mediatico va via via scemando. Cosa fare allora? Riavvivare il tutto con crisi o presunte crisi.

I MOMENTI DIFFICILI CE LI HANNO TUTTE LE COPPIE ED È PIÙ CHE NORMALE CHE CI SIANO.. EMANUELE NON HA ASSOLUTAMENTE DETTO CHE SI SONO LASCIATI MA SEMPLICEMENTE CHE VOGLIONO LA LORO RISERVATEZZA COME COPPIA! E NOI NON DOBBIAMO FARE ALTRO CHE RISPETTARLI SENZA STARE SEMPRE A GIUDICARE!
Detto questo.. NOI CREDIAMO IN VOI

Questa  una delle frasi che lo staff che gestisce le varie fan page di Emanuele e Anna ha pubblicato qualche ora fa su Facebook. Ora ribadiamo qualche concetto: la crisi può esserci vista la tanta distanza tra i due fidanzatini che vivono in posti diversi e hanno anche un tenore di vita diverso. Ribadiamo però anche un concetto: se Emanuele non lo avesse scritto su fb nessuno lo avrebbe saputo e nessuno avrebbe giudicato…Quindi è un problema di chi lo fa o di chi condivide anche la più piccola cosa con i fans?

Resta comunque il sospetto che questa coppia nata in modo più che mediatico abbia tanti ma tanti interessi a restare sotto la luce delle telecamere, non nostro sospetto ma di chi ama dilettarsi nel commentare le cose che accadono in questo piccolo mondo parallelo. Staremo a vedere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.