Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 6 aprile 2014, Giada tradisce la famiglia Martini?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Un medico in famiglia 9 in onda domenica 6 aprile 2014: ecco la trama dei due episodi


Sarà una puntata davvero da non perdere quella in onda la prossima settimana di Un medico in famiglia 9: cosa vedremo su Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 6 aprile 2014. Due episodi come sempre e grande attesa per la decisione che prenderà Giada: la ragazza sarà riconoscente alla famiglia Martini che l’ha aiutata oppure pur di trovare sua madre deciderà di tradire la loro fiducia e l’affetto che le hanno subito dimostrato? E poi abbiamo Sara, innamoratissima di Lorenzo: riuscirà a conquistare il suo cuore? Scopriamo cosa succederà nei due episodi di Un medico in famiglia 9 in onda la prossima settimana.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 6 aprile 2014

Il primo episodio che vedremo nella quarta puntata è La guerra dei pop corn. Tra Elena e Giada inizia una vera battaglia. Elena infatti accusa Giada di averla tradita. Lei le aveva detto che le piaceva Tommy ma nonostante questo lei ha iniziato a fare la casca morta. Giada non capisce all’inizio anche perchè è Tommy che le va dietro ma poi inizia a rispondere con tono alle accuse di Elena. Intanto in casa tutti iniziano a rendersi conto che tra le due ragazze c’è qualcosa che non va ma non osano chiedere di cosa si tratti…Stefano continua il suo dolce corteggiamento e decide di portare Sara nella sua tenuta di campagna…

Il colpo della strega è il secondo episodio che vedremo nella quarta puntata. Ave ed Enrica ormai fanno un duo perfetto e prendono le decisioni senza che il povero nonno Libero possa dire nulla e così decidono che si farà anche della palestra ma qualcosa di molto particolare. Si tratta di danza orientale…Ancora guai per Tommy: vista l’assenza si sua madre decide di organizzare nel suo appartamento una festa per il compleanno senza dire niente a nessuno. Lei però lo scopre e va su tutte le furie. Lorenzo si rende conto che gestire suo figlio non è affatto semplice…

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 6 aprile 2014.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.