Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: emozionano le foto del compleanno di Andrea (FOTO)

Anna Tatangelo pubblica le foto della festa del compleanno del figlio Andrea. Per alcuni emoziona vera, per altri un modo per sputare ancora veleno


Anna Tatangelo cantante può piacere o meno, i gusti musicali non si discutono. Come compagna di Gigi D’Alessio di critiche ne ha ricevute tantissime e ancora oggi proseguono. Ma Anna Tatangelo mamma non si tocca davvero. Le nuove foto postate da Lady Tata sono quelle del compleanno del piccolo Andrea. Hanno festeggiato ieri e le foto emozionano.Festa di compleanno in casa per il piccolo Andrea D’Alessio. In tanti diranno che la sua è una villa enorme… Buffet semplice, tanti palloncini e amici, tanti sorrisi da parte di mamma e papà, c’è da spettegolare anche su questo? Purtroppo, sì.

Invece a noi piacciono tanto la semplicità, la gioia e i colori di questa festa. Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ieri ha compiuto 4 anni e la cantante ha confidato a tutti la sua emozione. Ha ggiunto che suo figlio è la sua vita, niente di più ovvio e normale, ma così bello da dire.

Gli auguri ricevuti dal bimbo sono tantissimi, i suoi genitori sono famosi e i fan non vedono loro di ammirare le foto di vario tipo. Purtroppo anche in questo caso non sono mancati i commenti velenosi di chi ricorda ad Anna che Gigi era già sposato… Scoppiano così le liti tra i seguaci.

Noi ci limitiamo a mostrarvi le foto si cui la Tatangelo è giustamente orgogliosa. Il suo ometto compie gli anni e per lei è una emozione vera.

Ecco le foto della festa di compleanno del piccolo Andrea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.