Gossip e TV

Gf13 arriva anche la rissa, Andrea attacca Mirco geloso e ossessionato da Greta

La prima rissa al Grande Fratello 13 è tra Mirco e Andrea: il bolognese geloso di Greta lo accusa di averle toccato il fondo schiena...Esplode la rissa


E rissa fu. Fin’ora i ragazzi si erano mantenuti pacati ma la camomilla questa volta non è bastata. Protagonisti della prima mezza vera rissa al Grande Fratello 13 Mirco e Andrea. Inutile dirvi che il tutto parte dell’ossessione che Andrea ha per Greta. Eppure la gieffina gliel’ha detto in tutti i modi che non ha nessuna attrazione nei suoi confronti e che per lei è solo un amico. Lui però è sempre più geloso e ossessionato e proprio non riesce a farsene una ragione…Ma cosa ha fatto di male Mirco per meritarsi quasi un’aggressione?

La rissa nasce da un gesto che Mirco non avrebbe mai dovuto fare, una vera onta per Andrea. Il bel contadino romantico e innamorato dei pomodori e delle donne infatti si sarebbe permesso di toccare il fondo schiena a Greta. Se mai quindi doveva essere la ragazza a dire qualcosa ( sempre che lei lo abbia ritenuto un gesto sgarbato e non uno scherzo come i tanti che si fanno in casa).

Arriva anche la nota dal sito ufficiale del Grande Fratello

durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno…

Insomma Andrea pare sia diventato molto aggressivo nei confronti di Mirco che non avrebbe fatto nulla. Le ragazze in particolare Angela e Greta hanno cercato di calmare gli animi. Questo ennesimo gesto di gelosia farà allontanare una volta per sempre Greta da Andrea? Staremo a vedere cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.