Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa succederà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 3 aprile 2014 su Canale 5


Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani giovedì 3 aprile 2014. Dopo una serata dedicata alla soap in prima visione su canale 5 arriva un altro pomeriggio da non perdere. Le anticipazioni ci parlano di un mese di aprile davvero ricco di grandi emozioni e di eventi. Come avrete visto ieri Efren è stato ferito, purtroppo nella puntata in onda questa sera vedremo che morirà perchè Gregoria e Pepa non riusciranno a curare le sue ferite. Il dolore invaderà i cuori degli abitanti di Puente Viejo tranne quello di Francisca che invece non proverà nessun sentimento per la morte del ragazzo. E nella puntata di domani de Il segreto invece cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: la puntata in onda domani giovedì 3 aprile 2014

Dopo il grande dolore provato per la morte di Efren tutto il paese è scosso dall’accaduto. Pepa cerca di voltare pagina e decide di provare a fare del bene almeno per Tristan che potrebbe avere una vita felice con Gregoria, molto innamorata di lui.

Intanto Agueda continua a stare male non sapendo che il suo malessere deriva dal veleno che Olmo le sta dando di nascosto senza che nessuno sappia nulla. Agueda comunque decide di approfittare di questo suo malessere per fare in modo che Raimundo si allontani per sempre da lei. Il nostro locandiere però ha anche altri problemi seri a cui pensare: Sebastian con le sue conserve e con tutto quello che ha combinato. Adesso gli Ulloa sono infatti nei guai e rischiano di perdere tutto proprio a causa della troppa fiducia data a Sebastian.

Mentre Soledad e Olmo pensano al loro matrimonio la ragazza è sconvolta comunque per le rivelazioni che il suo futuro marito le ha fatto…Juan invece vorrebbe vendicarsi di lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.