Bellezze VIP

Simona Ventura, sottotono alla sua festa di compleanno (FOTO e VIDEO)

Viso stanco e outfit per niente eccentrico per Simona Ventura alla sua festa di compleanno. Al contrario Belen Rodriguez era molto colorata (foto e video)


Per la festa dei suoi 49 anni Simona Ventura si è circondata di amici e colleghi e ha scelto il ristorante da Giannino di Milano. Le foto e il video di Simona Ventura rivelano i dettagli di un compleanno di certo speciale, ma forse un po’stanca la conduttrice si è presentata alla sua festa un po’ sottotono. Indovinate invece chi brillava tra le invitate?

Sulle lunghe tavole imbandite spiccano i tulipani bianchi e rossi, una scelta floreale stupenda. Gli amici vip per la festa di SuperSimo erano davvero tanti e non potevano mancare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Impossibile non notare la bella showgirl argentina nel suo abitino: un tubino viola molto corto e ovviamente indossato senza reggiseno.

Al contrario, Simona Ventura ha scelto un tubino non così corto e bianco e nero, décolleté ai piedi e viso un po’ stanco. Strana scelta visto la sua perfetta forma fisica già mostrata di recente in vacanza al mare e non solo.

Abituati ad ammirare sempre la Ventura per i suoi outfit spesso eccentrici quello per la sua festa di compleanno appare insolito.

Per l’evento mondano c’erano anche Cristina De Pin con il promesso sposo Riccardo Montolivo. Chissà se i confetti bianchi sui tavoli erano l’annuncio delle loro nozze?

Ed è su quei dolci confetti che scatta un altro gossip… E se fossero per Simona e il suo Gerò?

Questo lo scopriremo al più presto, intanto ecco le foto della festa della Ventura. C’è anche il video in cui lei ringrazia stanchissima tutti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.