Gossip e TV

Virus il contagio delle idee anticipazioni, i temi della puntata del 4 aprile 2014

Le anticipazioni per la puntata di Virus- Il contagio delle idee in onda il 4 aprile 2014 su Rai 2: ecco i temi trattati da Nicola Porro


Nuova puntata di Virus- Il contagio delle idee con Nicola Porro in onda oggi in prima serata su Rai 2. Le nostre anticipazioni riguardano quindi i temi che saranno trattati nella puntata in onda il 4 aprile 2014. Come potrete immaginare la politica è in primo piano: cosa farà Renzi? C’è qualcuno che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote? Tanti anche gli ospiti nello studio di Rai 2 ma vediamo le anticipazioni dalla nota Rai.

I temi- Chi potrebbe fare in modo che le proposte si Renzi cadessero senza poter essere approvate? Il premier continua a dire che il suo governo riuscirà a raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato ma le alleanze potrebbero iniziare a scricchiolare.

Gli ospiti della serata- Tra gli ospiti di Nicola Porro il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Il giornalista Claudio Cerasa, la vice presidente dell’Ance-giovani (associazione Nazionale Costruttori Edili) Francesca De Sanctis e in collegamento da Washington l’imprenditore Tarak Ben Ammar.
Come in ogni puntata approfondimenti e servizi filmati. Per il sondaggio di Alessandra Ghisleri le previsioni di voto degli italiani sulle elezioni Europee mentre la lezione di Vittorio Sgarbi verterà su due capolavori che hanno al centro la rappresentazione del Senato. Proprio mentre si discute sulla sua abolizione Sgarbi parlerà della “Morte di Cesare” di Vincenzo Camuccini e “Cicerone denuncia Catilina” di Cesare Maccari.
Per il faccia-faccia finale il protagonista sarà Alberto Zangrillo, il medico, amico, confidente ma soprattutto l’angelo custode di Silvio Berlusconi.

(FONTE UFFICIO STAMPA RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Virus il contagio delle idee anticipazioni, i temi della puntata del 4 aprile 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.