Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 13 aprile 2014, Sara e Lorenzo insieme?

Le anticipazioni della quinta puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 13 aprile 2014 su Rai 1: Lorenzo e Sara si innamorano?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni per la quinta puntata di Un medico in famiglia 9. Domani sera andrà in onda la quarta puntata ma noi siamo già proiettati verso la prossima settimana. E allora le nostre anticipazioni riguardano la trama della quinta puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 13 aprile 2014 su Rai 1. Volete sapere cosa succederà? A quanto pare dopo un breve tira e molla Sara e Lorenzo hanno capito che provano qualcosa e allora potrebbe esplodere la passione tra i due? Diciamo che per Sara è stato un pò un colpo di fulmine mentre il bel dottor Martini ci ha riflettuto un bel pò su credendo di essere ancora innamorato di Veronica! Ma vediamo cosa succederà la prossima settimana. Ecco le anticipazioni.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 13 aprile 2014

Il titolo del primo episodio è Amore Splendido- Sara e Lorenzo si sono ritrovati insieme e hanno vissuto un intenso momento di intimità. Hanno capito che tra di loro potrebbe nascere qualcosa di speciale ma non sanno come spiegare anche agli altri questo sentimento e non sanno neppure come potrebbero reagire…Intanto Tommy viene rimproverato per quello che ha fatto in occasione della festa: deve mettere la testa a posto…Conosce un giovane ragazzo disabile che dovrebbe subire un’operazione ma che si rifiuta di farla…Filippo riuscirà a far capire a Tommy tutti gli errori che ha fatto in passato?

Il titolo del secondo episodio è Appuntamento col vampiro- Elena ha preso la sua decisione. Dopo aver capito che Tommy non ha nessun interesse nei suoi confronti decide che incontrerà il vampiro. Chi è ? Avrete sicuramente notato che Elena parla spesso in chat con un ragazzo misterioso il vampiro Edward Cullen. Ma si tratta davvero di un ragazzo della sua età oppure è qualcuno che si nasconde dietro questo nick per altri scopi? Libero ed Enrica scoprono che Elena vorrebbe incontrare questo ragazzo conosciuto in chat ma non pensano sia una cosa da fare. La pedineranno?

Per scoprirlo appuntamento con Un medico in famiglia 9 alla quinta puntata in onda il 13 aprile 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 9 anticipazioni 13 aprile 2014, Sara e Lorenzo insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.