Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, cosa succederà nella puntata del 7 aprile?

Le anticipazioni per la puntata del Gf13 in onda il 7 aprile 2014 su Canale 5: questa sera una doppia eliminazione


Nuova puntata del Grande Fratello 13 oggi 7 aprile 2014 e tornano le nostre anticipazioni per i circa 4 milioni di spettatori che seguono con passione il reality di Canale 5. Il tanto atteso botto in termini di audience non c’è stato ma vista la spietata concorrenza di Rai 1 ci si accontenta del risultato che si porta a casa ogni lunedì. E questa sera cosa succederà? Le doppia eliminazione di oggi risveglierà i ragazzi in casa e anche il pubblico a casa? Ebbene si questa sera saranno due i ragazzi a lasciare la casa. Ricordiamo che in nomination ci sono: Andrea, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon (Giuseppe e Armando), Greta e Modestina. Un bel gruppetto quindi che è in attesa di conoscere il verdetto. E poi cosa vedremo nella puntata di oggi? Ecco le altre anticipazioni.

Grande Fratello 13 anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda oggi lunedì 7 aprile 2014?

Chi lascerà la casa de Gf13? Innanzi tutto grande attesa per questa eliminazione. Dopo quello che è successo in settimana ci sentiamo di dire che probabilmente a giocarsela sono Andrea e Modestina anche se dando un’occhiata alle percentuali della passata settimana ricordiamo che i fratelli Papillon avevano ricevuto molti voti dal pubblico a casa quindi potrebbero uscire anche loro.

Una sorpresa per i ragazzi: nella casa arriva il circo- Dopo Pio e Amedeo, dopo il coro gospel ospiti di questa puntata, saranno gli artisti del Circo de Los Horrores, il circo spagnolo fondato nel 2007 da Suso Silva e in tour in Italia proprio in questo periodo. Riusciranno a movimentare l’atmosfera?

E poi ovviamente si parlerà di tutto quello che è successo in settimana grazie anche alla presenza di Vladimir Luxuria in studio. L’opinionista e Alessia Marcuzzi parleranno della settimana dei ragazzi: dalle prime litigate tra Diletta e Roberto passando per il brutto scontro che c’è stato tra Andrea e Mirco…E poi ancora una nuova coppia: Angela e Fabio, è vero amore?

Tutto questo e molto altro nella puntata del Gf 13 in onda oggi su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.