Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tanti baci con Sole vestita come mamma (FOTO)

Bellissime le ultime foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al parco tra baci e risate con la piccola Sole vestita come la splendida showgirl


E’ una coppia meravigliosa quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e la nascita di Sole ha trasformato tutto in una favola ancora più reale. Dopo i pettegolezzi sul matrimonio rimandato, subito respinti al mittente da Michelle, tutti e quattro insieme (foto) sono stati avvistati al parco tra baci, risate e tanta serenità.Michelle Hunziker, Tomaso e Sole Trussardi e il cagnolino che segue la showgirl quasi ovunque, come fosse un altro figlio.

Tanto amore e nessuna crisi, infatti eccoli pronti a sorridere al parco, ai giardini di via Palestro a Milano, alla vista dei paparazzi. Addirittura lui, come già aveva fatto in passato, ha ripagato i fotografi con la stessa moneta, le foto.

Dopo la bellissima immagine postata da Michelle per zittire i soliti pettegoli che intravedono già la fine del suo amore per Tomaso, queste sono ancora più belle. Lei, la sua piccola Sole e il suo principe azzurro sono un vero incanto.

Ma avete notato tra le foto quella di Sole in braccio al papà vesita con gli stessi colori della mamma?  Quel giubbettino blu e i pantaloni bianchi,la tenerezza che solo i bambini sanno regalare.

C’è la voglia anche per un tanti baci da regalare anche ai paparazzi. Sono felici, perché non mostrarlo?

Ecco le belle foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole e il cagnolino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.