Coppie VIP

Micol Olivieri mostra il pancione che cresce (FOTO)

Tutti pazzi per il pancione di Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni. Lei mostra le foto più dolci da casa sua


Dolcissima Micol Olivieri, ha 21 anni, è ormai una piccola donna ma per chi ha seguito la serie tv I Cesaroni lei sarà sempre Alice. Ma adesso Micol è incinta, in attesa di un maschietto. Ha bruciato le tappe però ha già dichiarato quanto sia felice e per sottolinearlo mostra le sue foto col pancione su Facebook.

Altro che selfie con un vestito nuovo o in un nuovo locale, Micol Olivieri per i suoi nuovi autoscatti sceglie la crescita del suo pancione. E’ così emozionata da emozionare, ed è così bella con quei pantaloni della tuta rosa e la maglietta che sposta per mostrare il suo pancino. “C’è qualcosa che cresce…” commenta sul social aggiungendo un cuoricino.

Alice de I Cesaroni è al settimo cielo anche perché prima di scoprire di essere incinta il suo fidanzato le aveva già chiesto la mano e nel modo più romantico e originale.

Lui è Christian Massella, calciatore di 24 anni di serie D. Micol confida al settimanale Diva e Donna che l’11 febbraio scorso, giorno del suo compleanno, lui le ha fatto trovare una torta di compleanno a forma di pacco regalo… poi si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo: “l’anello era in una scatolina sopra la torta.

Non ha paura di avere fatto tutto troppo in fretta, quando ha detto sì alla richiesta del suo compagno non sapevano di aspettare un bambino e adesso è sicura: “ preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile”.

Ecco le dolcissime foto del pancino di Micol



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.