Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa libera da La7: cosa farà adesso?

L'esperienza di Rita Dalla Chiesa su La7 finisce ancora prima di iniziare. E' stato sciolto il contratto con La7. Cosa farà adesso la conduttrice?


Sembra che la soap sia arrivata alla fine. Purtroppo un epilogo triste, per certi versi, per Rita Dalla Chiesa che avrebeb dovuto avere un programma tutto suo su La7 ma che si ritrova oggi con un contratto rescisso e senza una “rete” che per una conduttrice come lei equivale anche a dire senza lavoro. Secondo le notizie dell’ultima ora circolate negli ambienti televisivi La7 e Rita Dalla Chiesa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione. Sarebbe stata La7 a renderlo noto per primo. Da parte di Rita ancora nessuna dichiarazione neppure privata dai social. Oggi ha scritto solo in merito alla notizia che riguardava la sua amica Antonella Clerici.

Ricordiamo che Rita Dalla Chiesa era stata un “colpo di calciomercato estivo” da parte di Urbano Cairo che ai tempi, come disse la stessa conduttrice, l’aveva corteggiata come nessun altro aveva fatto, alla vecchia maniera. Per Rita doveva esserci un programma pomeridiano un misto tra Forum e La vita in diretta, per dirla sempre in termini televisivi. Un programma però che non è neppure nato. Secondo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi infatti il patron di La7 aveva ritenuto il progetto di Rita troppo costoso per La7. Tante le polemiche e le accuse scambiate a vicenda ma alla fine anche questa storia ha avuto un punto.

E pensare che Rita aveva lasciato la sua casa, Mediaset, dove conduceva con grande successo Forum sia su Canale 5 che su Rete 4. Il passaggio di rete non ha portato bene alla nostra cara conduttrice come del resto anche a Salvo Sottile che si è visto chiudere il suo Linea Gialla. Per Sottile però c’è stata una seconda occasione. Come saprete infatti lo vedremo in estate con In onda. E Rita invece che cosa farà? Aspettiamo un suo commento i merito al suo futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rita Dalla Chiesa libera da La7: cosa farà adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.