Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, riprese terminate: si va in onda in autunno

Le anticipazioni de I Cesaroni 6: oggi sono terminate le riprese, ecco quando andrà in onda la fiction di Canale 5


Vi avevamo detto che sarebbe stato difficile vedere I Cesaroni 6 in questa fase finale di stagione e infatti sarà così. La sesta stagione della fiction di Canale 5 andrà in onda a settembre, possiamo rispondere così a chi chiede quindi quando potremo seguire la fiction ambientata a Roma che racconta le gesta della famiglia Cesaroni. Claudio Amendola e company torneranno quindi su Canale 5 a settembre o forse ad ottobre, i palinsesti sono ancora in fase di elaborazione ma la fiction dovrebbe essere comunque trasmessa nel 2014 e quindi prima di Natale.

Nelle nostre anticipazioni in merito alla sesta stagione de I Cesaroni vi abbiamo raccontato che tante saranno le novità: molti attori che abbiamo imparato a conoscere nelle prime 5 annate della fiction hanno deciso di lasciare l’avventura per cercare fortuna altrove; ma per chi va ci sono altri che vengono e infatti tantissime news entries ci terranno compagnia nella sesta stagione. Le anticipazioni sulla data di messa in onda arrivano direttamente da Vanity Fair che rivela anche che in questa stagione i Cesaroni avranno un tocco di glam in più rispetto al passato si inizia propria con la sigla che sarà diversa, pentole e bicchieri…Via si rinnova tutto.

Cosa vedremo quindi nella prossima stagione di Canale 5? Saranno ben 12 gli episodi di 75 minuti ciascuno quindi probabilmente in base alle esigenze vedremo due episodi o anche solo uno come era già capitato in passato. Sicuramente tra gli addii che faranno più male ai fans de I Cesaroni c’è quello ci Max Tortora che ha deciso di lasciare: mancherà quindi Ezio che però sarà sostituito da altri personaggi molto simpatici. Non rivedremo neppure Elena Sofia Ricci anche se in questa sesta stagione, Giulio probabilmente tornerà a innamorarsi e questa volta davvero!

Oggi le riprese della sesta stagione sono ufficialmente finite come rivela lo staff che gestisce la pagina facebook ufficiale della fiction.

Appuntamento alle prossime anticipazioni. Abbiamo ancora molto da raccontarvi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.