Coppie VIP

Michelle Hunziker perfetta padrona di casa al party di Trussardi (FOTO)

Tomaso Trussardi ha presentato una linea per la casa, d'obbligo il party e la presenza incantevole di Michelle Hunziker accanto alle ospiti vip (foto)


Tomaso Trussardi ha lanciato una nuova linea per la casa durante il Salone del Mobile in corso a Milano. Non poteva mancare per l’occasione un party con le ospiti vip e Michelle Hunziker è stata una perfetta padrona di casa.

Sono uniti anche in questo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche nel lavoro quando spettacolo e moda si incontrano.

Così Michelle non poteva non solo mancare all’evento mondano ma non potevano mancare le sue risate e le sue tante parole. La splendida showgirl ha intrettenuto gli ospiti chiacchierando con loro; Tomaso felice l’ha presentata a i pochi che non avevano ancora avuto il piacere del stringerle la mano e tutta la serata è stata davvero speciale.

Che la serata organizzata da Tomaso Trussardi sia andata alla grande si vede anche dai sorrisi dei vip presenti. Una linea dedicata alla casa è la nuova scommessa firmata Trussardi.

Sono tanti gli eventi a margine del Salone del Mobile a Milano e al party di Trussardi c’erano tra le tante vip anche Caterina Balivo, Cristina Chiabotto e Cristina Parodi. La più bella tra tutte resta sempre Michelle Hunizker, merito della sua contagiosa allegria.

Ecco alcune foto della serata tra ospiti, Tomaso Trussardi e Michelle.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.