Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 con Natalina da Parigi? Le anticipazioni

Le anticipazioni di Don Matteo 10: ci sarà la decima stagione? Ecco cosa potrebbe succedere con Natalina da Parigi


Ci sarà Don Matteo 10? Le anticipazioni di oggi per capire cosa potremmo vedere in una prossima stagione televisiva della fiction più amata di Rai 1. Come avrete ascoltato dalle stesse parole di Nino Frassica che ha dato appuntamento alla decima, all’undicesima ecc ecc probabilmente rivedremo molto presto una nuova stagione di Don Matteo. Visto il finale della nona stagione immaginiamo che nella decima ne potrebbero succedere davvero di ogni. Abbiamo visto che l’addio a Natalina era solo un arrivederci e che la perpetua ha lasciato Spoleto per volare a Parigi. Dobbiamo pensare che nella decima stagione di Don Matteo Natalina non ci sia?

Tutto è possibile perchè come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni la fiction non è stata ancora girata per cui potrebbe davvero succedere di tutto. Ci potevamo anche aspettare che Natalina andasse a Parigi per un semplice motivo: nella vita reale Nathalie Guetta vive proprio nella capitale francese per cui si potrebbe immaginare di vederla proprio lì per un periodo di tempo.

Ma tante sono le cose che potrebbero succedere nella decima stagione di Don Matteo.

Tommasi dovrà scegliere tra Bianca e Lia o forse non sceglierà nessuna delle due. Già perchè le ragazze si sono dichiarate ma lui non ci è sembrato particolarmente interessato a una delle due. Quindi chissà potrebbero arrivare due nuovi personaggi maschili che potrebbero far battere il cuore alle signore. E perchè no, potrebbe arrivare anche un’altra donna nella vita del bel capitano.

E poi ci sono Laura e Tomas: abbiamo fatto tutti il tifo per loro due e siamo rimasti in sospeso. I due ragazzi hanno capito di volersi bene? Potremmo vedere un altro bel matrimonio, questa volta a Spoleto dopo quello di Gubbio. Insomma di spunti ce ne sono davvero tanti anche perchè i fans di Don Matteo gradirebbero ogni sorta di sceneggiato purchè il protagonista sia Terence Hill.

E poi chissà magari un questa decima stagione per la prima volta i Carabinieri potrebbero risolvere prima di Don Matteo un caso visto che invece arriva prima sempre lui…

 

A proposito di Nathalie…Ecco il suo giovane marito cubano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.