Bellezze VIP

Guendalina Canessa e Karina Cascella in gran forma al parco con le figlie (FOTO)

Sono bellissime Chloe e Ginevra (foto), le figlie di Guendalina Canessa e Karina Cascella, ma al parco le mamme non rinunciano alla moda


Guendalina Canessa e Karina Cascella sono amiche da tanti anni, vivono nello stesso palazzo e le loro due figlie crescono insieme come sorelle. Due bimbe bellissime per due mamme sempre in forma. Per le piccole un pomeriggio al parco (foto) tutte insieme per divertirsi in queste prime giornate di sole.

Al parco Indro Montanelli a Milano Chloe e Ginevra vanno a giocare quando è possibile. La prima è la figlia di Guendalina Canessa, l’altra di Karina Cascella. Sono coetanee e sono forutnatissime ad avere due mamme che le coccolano. Tutto pur di non fare sentire loro la mancanza dei papà, che tra l’altro sembrano molto presenti nella vita di entrambe.

Ma questa volta i paparazzi si sono divertiti a scattare foto alle due vip che in tenuta sportiva hanno giocato al parco con i loro tesori, a correre più di tutte è stata Karina, sembrava lei la bimba pronta a giocare con Ginevra e con gli altri piccoli.

La più glamour tra le due amiche non può che essere la Canessa. Non tutte riescono ad abbinare i colori come fa lei e come si vede nelle foto che seguono. Sarà riuscita anche lei a correre dietro alla figlia?

Guendalina sembra ormai avere dimenticato la storia con Luca Marin, per lei l’importante è che la piccola Chloe sia serena e felice.

Karina da tempo ha archiviato i suoi amori e anche quel brutto incidente.

Ecco le foto delle due splendide mamme con le bimbe.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.