Coppie VIP

Laura Pausini esprime tutta la rabbia per un torto al compagno Paolo (FOTO)

Laura Pausini (foto) in queste ore ha postato su Facebook un messaggio carico di rabbia verso chi ha commesso un grave errore


Il post pubblicato in queste ore da Laura Pausini (foto) sta facendo il giro del web ma sta anche facendo vergognare chi ha commesso quell’errore. Cosa è accaduto di così grave da fare arrabbiare così tanto la Pausini?

Un errore commesso da un giornalista, non è di certo il primo che riguarda la famosa cantante romagnola, ma questa volta la stampa ha sbagliato perché ha toccato un tasto doloroso.

Non è uno scoop tirato fuori dal nulla, non è una notizia che non ha nessuna base, ma un giornale di gossip ha indicato in una foto come mamma di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, una sua cara amica, Daniela. Non è questo ad averla fatto infuriare, ma la mancanza di rispetto perché la madre di Paolo non c’è da tempo.

Laura nel suo post carico di giusta rabbia sottolinea che il papà di sua figlia ha perso entrambi i genitori, che lei non ha la fortuna di avere accanto una suocera.

Una mancanza di sensibilità per lei imperdonabile non solo perché chi ha scritto la notizia non si è preoccupato di verificare ma ha identificato come madre di Paolo una donna più giovane di lui.

Ecco il post che Laura Pausini ha pubblicato su Facebook: “Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false, oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata
un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco.
La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre?
Non so..non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere. Laura”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.