Coppie VIP

Melissa Satta pronta per l’ospedale: finalmente il pancione nudo (FOTO)

Ultimo bacio al pancione finalmente nudo e valigia pronta per Melissa Satta che pronta per l'ospedale fa sapere di avere preso 10 chili (foto)


Il momento del parto per Melissa Satta (foto) è arrivato, manca un giorno e la bella showgril darà alla luce il figlio che tutti attendono. Perché mentre Melissa è pronta per l’ospedale, il conto alla rovescia ha coinvolto tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vedere il piccolo. Intanto, la Satta finalmente ha regalato a tutti la foto del suo pancione nudo, la prima, l’unica.

E’ tutto pronto per il nostro Baby cinguetta pazza di gioia Melissa postando le foto del momento. Continuano i suoi scatti ed ecco la valigia con tutto il necessario per lei. La Satta va in ospedale dopo la lunga attesa, i nove mesi per lei sembravano non volere terminare. Fa sapere che ha preso dieci chili e per la prima volta un tenerissimo bacio del suo compagno, Kevin Prince Boateng, scopre il suo pancione nudo.

Melissa è tra le pochissime vip che non hanno accettato di mostrare il pancione sulle varie copertine.

Il loro Big Day sta per arrivare, manca meno di un giorno e saranno genitori ma continueranno a condividere tanta gioia con i loro follower. L’ex velina e il calciatore hanno scelto di fare nascere il piccolo in Germania, perché è lì che adesso vivono insieme.

E’ dolcissima anche la foto della felpina che Melissa ha comprato per il suo piccolo: Baby Prince, ovvero Piccolo Principe.

In attesa delle prossime foto e della bella notizia, ecco le ultime immagini postate dalla coppia. La valigia è pronta, un altro bacio al pancione e poi ci sarà il piccolo tra le loro braccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta pronta per l’ospedale: finalmente il pancione nudo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.